(2011-08-06) - Notte Bianca a Marina di Gizzeria
Sabato 6 Agosto 2011 il lungomare Amerigo Vespucci di Marina di Gizzeria proporrà la prima “Notte Bianca” del Comune di Gizzeria, una lunga maratona di eventi musicali, artistici e di intrattenimento che si svilupperanno presso l’affascinante cornice marittima del litorale tirrenico.
Il lungomare per l'occasione accoglierà spettacoli musicali di vario genere, dalla musica beat anni sessanta, passando per la musica leggera di nuovi gruppi locali emergenti con un sano tocco di pop rock.
Durante la serata sarà allestita inoltre una grande area espositiva che accoglierà tutti gli artisti locali disposti ad aprire al pubblico il bagaglio personale di opere realizzate.
Gli affascinanti chioschi sparsi sul lungomare di Marina di Gizzeria e i numerosi ristoranti rinomati per le squisite specialità marinare, sapranno soddisfare tutti i palati saziando e dissetando i presenti con la dovuta esperienza, contornando la serata con immancabili attrazioni gastronomiche e golosità.
Concluderà la serata un piccolo spettacolo pirotecnico che dalla spiaggia contigua al lungomare illuminerà lo splendido spettacolo del tirreno calabrese.